#regalatiunariflessione: un’immagine per fermarsi, un dono per noi stessi
In un mondo sempre di corsa, accelerato, iperattivo, fermarsi sembra ormai un atto quasi rivoluzionario. #regalatiunariflessione è un dono che possiamo fare a noi stessi, un piccolo momento di pausa, uno spazio che apre ad una riflessione.
In cosa consiste il progetto #regalatiunariflessione
In un’immagine di un paesaggio recante una frase di poche righe volta a stimolare una riflessione, da qui il nome #regalatiunariflessione, ovvero regalati il tempo di fermarti per una riflessione che possa aiutarti e stimolarti a continuare a crescere e migliorarti come essere umano.
Alcune frasi Le sentirai più vicine e toccheranno le tue corde più profonde, alcune potrai utilizzarLe per cambiare in parte la tua vita, altre sceglierai di condividerle con persone a te care, altre invece scorreranno via senza fermarsi. Non è importante coglierle tutte, basta utilizzarne una sola di queste immagini.
La vita si cambia un passo alla volta… una riflessione alla volta. Una sola riflessione può essere sufficiente per scegliere di cambiare in meglio la nostra vita e quella delle persone che amiamo.
Come ricevere questi spunti di riflessione
Iscrivendosi alla newsletter “Note di Psicologia e Psicoanalisi” cliccando qui: Registrami subito
Se pensi di voler intraprendere un percorso di crescita personale o di voler indagare meglio le tue dinamiche inconsce, è possibile fissare un primo colloquio cliccando qui: Prenora una visita ora
- Non mi sento mai abbastanza. Autostima dove sei? - 14 Aprile 2023
- Lasciar andare il passato: un atto di coraggio - 27 Marzo 2023
- Terrore di sbagliare: liberarsene in pochi passi - 2 Gennaio 2023