Vuoi sapere quali sono gli psicostrumenti gratuiti realizzati per te dalla dott.ssa Valentina Carretta? Vuoi scaricare liberamente tutte queste preziose risorse? Vuoi iniziare ad informarti per un percorso di crescita personale o essere d’aiuto ad una persona a te cara?
Sei nel posto giusto!
In questa pagina troverai tante risorse già disponibili, denominate “Psicostrumenti gratuiti”, e notizie in merito a quelle in via di sviluppo.
Inizia a chiarire tutti i tuoi dubbi grazie a questa biblioteca digitale fatta di testi, audio, video, immagini…
Scegli lo strumento che fa per te e buon viaggio! Clicca qui sotto
L’idea di questi Psicostrumenti gratuiti nasce a partire dalle sollecitazioni dei miei pazienti e delle persone che mi seguono sui social e, in un’epoca che ha fatto della digitalizzazione il suo mantra, ho voluto accontentarvi. Alcune risorse sono già ben rodate, altre invece sono ancora una bozza che desidero sviluppare con il tempo.
Se vi sono dei temi o qualcosa che ti risulta poco chiaro dei materiali che ha scaricato, inviami un whatsapp al 3478787486 con la tua domanda e ti risponderò quanto prima.
Se hai trovato gli Psicostrumenti una piacevole scoperta, condividi questa pagina con amici e parenti così da fare insieme informazione e sensibilizzazione raggiungendo quante più persone possibile.
Psicostrumenti cartacei…
Se in un mondo digitale mantieni il gusto per le pagine di un libro, per il profumo della carta, per il piacere di sottolineare i passaggi chiave e annotare le tue riflessioni, allora la risorsa che fa per te è questa:
Psicostrumenti social…
Il disagio legato a quanto stai vivendo in questo momento può essere superato. Puoi affrontare e oltrepassare le problematiche che stanno abbassando la tua qualità di vita parlando con una specialista preparata che ti aiuterà stando al tuo fianco senza giudicarti.
- Anoressia e gravidanza. Se sono anoressica posso avere un bambino? - 25 Maggio 2022
- Quale legame fra peso e autostima? Il difficile rapporto con la bilancia. - 9 Gennaio 2022
- Procrastinare. Perché continuo a rimandare? - 9 Novembre 2021