Cernusco sul Naviglio (MI) | Cell. 3478787486
Psicologa Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Psicoanalitica - Scuola Lacaniana di Psicoanalisi

Ricerca psicoterapeuti collaboratori per ampliamento equipe

Ricerca psicoterapeuti

 

Lo Studio di Psicoanalisi e Psicoterapia della dott.ssa Valentina Carretta ricerca psicoterapeuti appassionati con pregressa esperienza e desiderio di mettersi in gioco, per ampliamento dell’equipe e costruzione di un centro clinico d’eccellenza.

Lo Studio desidera infatti costruire un gruppo di lavoro solido e coeso che possa crescere nel tempo, sia professionalmente sia umanamente, grazie al continuo confronto sia fra i collaboratori interni sia con i membri dell’equipe allargata di cui fanno parte medici di base, nutrizionisti, psichiatri, dietologi, ….

Il nostro impegno è la nostra dedizione

Stiamo lavorando per

  • offrire ai nostri terapeuti una qualità lavorativa molto alta e sfidante;
  • diventare un punto di riferimento clinico psicoanalitico per tutti i cittadini della Martesana e della provincia di Milano est, oltre che per coloro che risiedono a Cernusco sul Naviglio, dove operiamo già da anni.

Chi stiamo cercando

Professionisti che abbiano il desiderio di partecipare e impegnarsi in questo interessante progetto a lungo termine di crescita personale e professionale e non solo di avere qualche pazienti in più.

Cosa offriamo ai nostri collaboratori

 Agli psicoterapeuti che entreranno a far parte dell’equipe dello Studio offriamo un contratto di collaborazione professionale di lavoro autonomo (art.2229 c.c. e ss) e prestazione di servizi.

 Lo Studio offre ai terapeuti la possibilità di occuparsi solo del lavoro clinico e di prevenzione. La nostra segreteria si occuperà di tutto quel che riguarda gli aspetti burocratici: consenso informato, raccolta anagrafiche e verifica dei codici fiscali per le detrazioni spettanti ai pazienti, redazione pro forma, fatturazione, sollecito dei pagamenti, invio fatture al sistema TS, marketing, comunicazione, sito web, social, segreteria, ….

 Lo Studio organizza specifici momenti di intervisione gratuiti volti ad un costante confronto professionale e interprofessionale con gli altri psicoterapeuti membri dell’equipe e con i collaboratori esterni (psicoterapeuti, nutrizionisti, psichiatri, medici di base, neuropsichiatri infantili, …).

 Gli psicoterapeuti potranno inoltre beneficiare di personali momenti di confronto con la titolare dello Studio per migliorare la propria qualità di vita professionale all’interno della squadra e per proporre suggerimenti volti ad offrire una qualità sempre migliore dei servizi offerti ai nostri assistiti e alla comunità.

 La sede della collaborazione è lo Studio di Psicoanalisi e Psicoterapia Psicoanalitica dott.ssa Valentina Carretta di Cernusco sul Naviglio sito in provincia di Milano est. Non si tratta di svolgere la professione da remoto perché riteniamo sia fondamentale incontrare di persona i nostri assistiti e che portino il loro corpo in seduta.

Le richieste che vi rivolgiamo

Gli psicoterapeuti che collaboreranno con lo Studio si occuperanno di svolgere:

  • colloqui clinici di sostegno psicologico
  • sedute di psicoterapia psicoanalitica
  • analisi
  • partecipare a progetti, conferenze, stesure di libri e articoli, etc (in base ai propri interessi e disponibilità).

L’utenza che si rivolge allo Studio, suddivisa fra i collaboratori in base all’esperienza, alle specializzazioni e agli interessi di ciascuno, è composta da adulti e giovani adulti, bambini, adolescenti e genitori, coppie.

Requisiti richiesti per la candidatura

I requisiti fondamentali per la collaborazione sono:

  • Laurea Specialistica o Magistrale in Psicologia;
  • Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico;
  • Iscrizione all’albo degli psicologi sezione A e all’elenco degli psicoterapeuti;
  • Titolare di Partita Iva;
  • Pregressa esperienza nella conduzione di colloqui clinici e sedute di psicoterapia;
  • Desiderio di crescere professionalmente e umanamente dentro una squadra;
  • Desiderio di condividere un progetto e costruire un servizio di qualità per i citttadini.

Si prega la cortesia di inviare la propria candidatura solo se veramente interessati ad un progetto di crescita professionale, umana e di squadra per rendere un servizio ai cittadini.

Inviare candidatura a segreteria@dottoressacarretta.it indicando quante mezze giornate potreste dedicare a questo progetto. Grazie. Vi aspettiamo per lavorare insieme!

Dott.ssa Valentina Carretta
Back to Top